Bosch, Siemens, Gaggenau, Neff.

Quattro marchi che si caratterizzano fortemente per la filosofia dei loro padri fondatori.

Robert Bosch, Werner von Siemens, Carl Neff, Ludwig Wilhelm von Baden hanno plasmato le rispettive aziende con il loro credo, che giunge ai nostri giorni in modo chiaro, contraddistinguendo ciascun marchio in maniera unica.

Ecco perché Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff rappresentano da sempre la qualità e l’innovazione nel mondo degli elettrodomestici.

Bosch

Bosch.
Una filosofia di vita che dura nel tempo.

Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti.
Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo.
Impegno, responsabilità, qualità e competenza: valori solidi, importanti. Un impegno quotidiano e costante, che mette al centro ogni giorno la soddisfazione e l’interesse del pubblico, attraverso la proposizione di innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. “Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace.”

www.bosch-home.com/it
Siemens

Guardare al futuro per realizzare oggi soluzioni innovative
e dai vantaggi concreti.

Sembra ieri quando Werner von Siemens creò il telegrafo (1843), la dinamo, il pacemaker, solo per citare alcune delle sue più grandi invenzioni.
Oggi, dall’elettronica all’edilizia, dall’energia ai trasporti, Siemens è un riferimento, un vero e proprio global player dell’innovazione tecnologica. Gli elettrodomestici Siemens seguono la stessa filosofia e sono i veri ambasciatori del nostro tempo.
In un mondo in continuo movimento, Siemens sa anticipare i cambiamenti molto più in fretta degli altri, portando in ogni casa soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, giorno dopo giorno.
“Non si può prevedere il futuro. Ma si può inventarlo.”

www.siemens-home.bsh-group.com/it
Gaggenau

Design puro, essenziale, senza tempo.
Innovazione e carattere da oltre 300 anni.

Il successo di Gaggenau si fonda sull’innovazione tecnologica e sul design inconfondibile dei suoi prodotti: il perfetto equilibrio tra la qualità e la sua espressione più autentica, senza compromessi.
L’accurata scelta dei materiali, unita alla loro perfetta lavorazione, rendono tangibile la leggendaria qualità di Gaggenau: rompere gli schemi per far spazio a nuove e sorprendenti idee, ovvero il credo dello stesso Ludwig Wilhelm von Baden, che ha fondato l’azienda nel lontano 1683.
Nessuno ha mai rivoluzionato così tanto la cucina: ispirandosi alla cottura professionale, Gaggenau dà forma alla funzionalità più ricercata proponendo soluzioni altamente specializzate, dedicate a chi esige sempre il meglio.
“La differenza ha nome Gaggenau.”

www.gaggenau.com/it/
Neff

L’idea che a cucinare non sono gli elettrodomestici,
ma le persone.

Nel 1877, assistito solo da sei operai specializzati, Carl Neff fonda un piccolo stabilimento per la produzione di forni e piani cottura.
Fin dall’inizio è mosso dalla sua prima brillante idea: il cuore della cucina è la persona. Il fornello migliore del mondo non serve a nulla senza un cuoco.
Con questo spirito, da 135 anni Neff produce i migliori strumenti per vivere il piacere della cucina in modo pieno e creativo. Una missione tesa a soddisfare ogni necessità di chi cucina con passione attraverso lo sviluppo di brevetti e soluzioni originali, capaci di tradursi immediatamente in maggiore funzionalità e qualità.
“L’innovazione dedicata a chi ama cucinare.”

www.neff-home.com/it

NUMERO VERDE


BOSCH: 800-829120
SIEMENS: 800 018 346
GAGGENAU: 800 091240
NEFF: 800 522 822